6 giorni sulla Terra

 

 

 

 


Rated 9.2/10 based on 121 customer reviews

 

Non saranno andati sulla luna però se la prova maggiore per Mazzucco sono delle foto in alta definizione false, mi sembra un po' poco... Qui vegono spiegate bene, da Nvidia, le obiezioni sulle foto. Che risposta si può dare. Il perché i russi come gli altri non abbiamo detto niente su queste falsità è una analisi che deve essere ancora fatta in modo più incisivo e formale.

Grande parola detta è sacrosanta verità...

 

I fratelli Judica Cordiglia di Torino sono dei personaggi molto interessanti e di grande affidabilita/attendibilita. Assolutamente da conoscere. Fra le altre cose sono anche stati i primi in assoluto a realizzare un canale televisivo privato in Italia negli anni 60 (in sostanza realizzarono una piccolo rete di distribuzione del canale televisivo via cavo. I fratelli Judica Cordiglia furono dei personaggi di rilievo nazionale ed internazionale sulle cui “gesta I media nazionali riportavano con regolarita. Erano talemente popolari che furono invitati da Mike Bongiorno ad uno dei suoi quiz e data la loro preparazione vinsero (nota bene, i quiz di quegli anni erano veramente molto difficili. Il premio fu un viaggio pagato alla NASA. I fratelli raccontano che quando arrivarono alla NASA furono accolti con cordialita ma anche con sufficienza. Se non che quando i fratelli fecero sentire la registrazione da loro effettuata del volo di John Glen agli astanti casco la mascella. Per Massimo Mazzucco. Il metodo che i fratelli utilizzavano era molto empirico. Praticamente dalle foto pubblicate sui giornali si facevano unidea spannometrica del range di frequenze da monitorare andando ad analizzare le dimensioni delle antenne sulle capsule. Roba da Italiani.

The alien concept is too good to be a hoax. Plus there is no behind the scene making of this. I doubt anyone has a imagination to make an alien like this.

 

Uno dei più bei film che io abbia mai visto! Grande affetto per il cameo di Corrado Malanga al 7:02.

Visto, a me è sembrato una cagata la storia della frequenza 666. si è caduti nel ridicolo

Trovo oltremodo sgradevoli e fuori luogo, le risate da bulli di periferia ai danni di Tinelli. D'altra parte, se ci avete messo poco meno di 50 anni per scoprire che le missioni Apollo erano finte, non vorrei che ve ne servissero altrettanti per scoprire che la NASA ci sta continuando a mentire ancora oggi. Un film su Malanga? Ma è un film comico.